mercoledì 10 marzo 2010

20/03/2010: Last e ColorEsperanza per Haiti

Cari amici e care amiche, 

sabato 20 marzo le associazioni Culturali LAST e ColorEsperanza vi invitano a una serata dedicata ad Haiti e all'isola di Hispaniola.
Vi proponiamo un documentario e un momento di discussione e informazione per permettervi di scoprire qualcosa di più su Haiti e Repubblica Dominicana, anche oltre all'emergenza terremoto.
Proietteremo "The Agronomist", lungometraggio che narra la storia di Jean-Dominique: giornalista, fortoreporter ma soprattutto strenuo difensore dei diritti umani e della libertà del popolo haitiano. Una testimonianza toccante e avvincente. (guarda il trailer)
Seguirà un intervento da parte di ColorEsperanza, associazione che opera da anni in contatto con l'altra metà dell'isola: la Repubblica Dominicana. 
Questa associazione sta seguendo da vicino l'emergenza terremoto, indirizzando le donazioni raccolte su partner attivi sull'isola, conosciuti in questi anni di attività.
L'ingresso all'evento sarà gratuito, le eventuali donazioni su base volontaria verranno devolute a ColorEsperanza per finanziare i progetti umanitari legati all'emergenza terremoto.
L'evento è organizzato con il patrocinio del Consiglio di Zona 9 e del Comune di Milano.

Per informazioni:
Last - Laboratorio Artistico società trasversali www.associazionelast.it info@associazionelast.it 
ColorEsperanza - Associazione Culturale www.coloresperanza.org info@coloresperanza.it

1 Comments:

Locksmiths ha detto...

Yeah very Useful information , this is both good reading for starters and experts, have quite a few good key points, and I learn some new stuff from it too, thanks for sharing your information.


site by  wellD, web-communication, Lugano